Deutsche Bank diventa "Trophy Race Sponsor" unico di 1000 Miglia

Deutsche Bank ha partecipato alla procedura pubblica per l’individuazione di un partner bancario unico della manifestazione motoristica 1000 Miglia e si è aggiudicata il titolo di "Trophy Race Sponsor" per le edizioni dal 2018 al 2021.
L’annuncio è stato dato oggi dalla società 1000 Miglia Srl, che da 6 anni fa rivivere questa gara storica e che ha recentemente avviato un piano strategico di sviluppo coerente con le caratteristiche dell’Istituto: “from a global event to a global brand”, esportare e dare nuova visibilità a uno dei marchi italiani storici e più amati in tutto il mondo, simbolo di esperienza, eccellenza, tradizione e innovazione.
La gara, che partirà da Brescia il 16 maggio 2018, promuove la crescita di una cultura rispettosa delle regole, fatta di attenzione alle comunità , ai territori, alla mobilità . Ieri come oggi, 1000 Miglia è portavoce del progresso tecnico, sociale ed umano. La personalità di 1000 Miglia è inclusiva, parla a tutti senza limiti di geografia o di età , adattandosi allo stesso tempo ad ogni situazione e interlocutore in modo coinvolgente.
“Siamo felici ed estremamente orgogliosi di essere il nuovo partner di 1000 Miglia, uno dei simboli dell’italianità più amati e apprezzati in tutto il mondo” – ha dichiarato Flavio Valeri, Chief Country Officer di Deutsche Bank in Italia. “La partnership con la manifestazione rafforza ulteriormente il nostro legame con il territorio e allo stesso tempo ci permette di condividere il percorso di internazionalizzazione del brand 1000 Miglia, insieme ai nostri clienti e ai tanti appassionati che seguono la gara”.
“Sono felice di accogliere Deutsche Bank fra i nostri Partner” – ha commentato Aldo Bonomi, Presidente di 1000 Miglia Srl. “La solidità di un gruppo bancario internazionale che si sposa con una capillare diffusione sul territorio italiano è per noi un aspetto fondamentale: la base dalla quale partire nella costruzione di un progetto condiviso che accompagni la Freccia Rossa in Italia e ovunque nel mondo, sposandone appieno i valori”.
Post a Comment