Nike punta sull'Arsenal: accordo da 50 milioni di sterline a stagione. E intanto spunta lo sleeve sponsor

Nike è pronta a sferrare l'attacco decisivo ai Gunners che dalla stagione 2019-20 potrebbero cambiare fornitore tecnico. 


Si dice che quasi sicuramente il colosso americano possa perdere la sponsorizzazione con i neo campioni del Manchester City convinto a siglare per un solo anno con Puma. Nike ovviamente vuole mantenere una forte presenza in Première League.






Ecco quindi spiegata la volontà di offrire 50 milioni di sterline a stagione all'Arsenal, cercando di superare così l'offerta dei rivali di adidas. 



La decisione dovrebbe arrivare entro fine aprile. 



Inoltre rumors di oltremanica assicurano che a breve i gunners ufficializzeranno il primo sleeve sponsor della loro storia. 

Sarà , dicono , un brand di video on demand - molto probabilmente Prime Video o Netflix - a comparire sulle maniche rosse e bianche per 15 milioni di sterline e stagione. Diventerebbe tra l'altro l'accordo di manica più redditizio della Premier.



Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn
© Riproduzione riservata 

Nessun commento