Macron nuovo sponsor tecnico dei Cardiff Blues fino al 2022


Macron è il nuovo sponsor tecnico dei Cardiff Blues, club gallese di rugby che partecipa al Guinness Pro 14, torneo nel quale militano altre squadre ‘Macron’: Edinburgh Rugby, Glasgow Warriors e Scarlets. Per l’azienda bolognese, leader internazionale nel settore del team wear, si tratta della seconda franchigia gallese, dopo gli Scarlets, con la quale stringe un accordo di partnership tecnica. L’accordo tra Macron e Cardiff Blues ha una durata quadriennale fino al 2022.

L’accordo tra Macron e Cardiff Blues prevede, già dall’avvio del rapporto di partnership, lo studio e la realizzazione, insieme allo staff della società, delle nuove maglie customizzate per la prossima stagione così come un’ampia collezione per la squadra e linea completa di merchandising per i tifosi.



“Siamo molto orgogliosi di questa nuova collaborazione con Macron e siamo davvero felici per ciò che ci riserva il futuro. Macron ha fatto passi da gigante negli ultimi anni ed è diventato uno dei più importanti fornitori nel mondo del rugby. Macron fornirà tutte le nostre squadre, dall’Under 16 alla squadra femminile, fino alla prima squadra, il che è assolutamente meraviglioso. – ha dichiarato Richard Holland, amministratore delegato del Cardiff Blues – La maggior parte della collezione è stata disegnata ad hoc per il Cardiff Blues e siamo molto soddisfatti da quello che abbiamo visto fino ad ora. I nostri giocatori sono rimasti molto colpiti dalla qualità, vestibilità e dai dettagli tecnici dei capi che hanno potuto provare. Non vediamo l’ora di lanciare il kit completo”.

Il legame di Macron con il mondo del rugby è molto forte e, insieme alla sponsorizzazione della Nazionale italiana e scozzese, entrambe presenti nel NatWest 6 Nazioni, comprende la Federazione Portoghese, la Federazione Tedesca e New Zealand Rugby League. A livello di club, oltre ai già citati club del Guinnes Pro 14, Macron in Europa, “veste”: Northampton Saints (Inghilterra), Section Paloise, LOU Rugby, Biarritz Olympique Pays Basque (Francia).

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Nessun commento