Acerbis nuovo sponsor tecnico del Valenciennes FC

Acerbis, azienda d'abbigliamento sportivo con sede ad Albino (BG) è il nuovo sponsor tecnico del Valenciennes FC, squadra francese che milita nella Ligue 2.

Il brand bergamasco subentra a Kipsta, marchio appartenente a Decathlon, mentre l'accordo con il VAFC avrà valenza dal prossimo luglio e durerà per tre stagioni.

Franco Acerbis, Presidente di Acerbis, ha commentato così la sponsorship: "Siamo felicissimi di diventare partner del VAFC, una squadra storica nel panorama calcistico francese, che ci consentirà di rafforzare la nostra presenza e la nostra notorietà in Francia. Condividiamo valori comuni quali la passione e lo spirito di squadra. Non vediamo l’ora di proporre ai tifosi del Valenciennes una collezione di prodotti di qualità e personalizzati, nonché di sostenere le ambizioni sportive della squadra".

Eddy Zdziech, Presidente del club transalpino, ha invece dichiarato: "È per noi un piacere e un onore poter contare dalla prossima stagione sul marchio ACERBIS come nostro nuovo fornitore tecnico. Le nuove maglie e la nuova collezione sviluppate in collaborazione con il marchio ACERBIS verranno presentate all’inizio della prossima stagione e saranno poi disponibili nel nostro negozio ufficiale così da consentire a tutti i nostri tifosi di continuare a tenere alti i colori del VAFC".

Fabrizio Tarzia

fabriziotarzia@gmail.com
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento