Cristiano Ronaldo rinnova il contratto con Herbalife fino al 2021


Cristiano Ronaldo, che due giorni fa ha conquistato con il Real Madrid la sua quinta Champions League, ha prolungato il contratto di sponsorizzazione con Herbalife.

La stella portoghese ha infatti esteso fino al 2021 il suo rapporto di partnership con la multinazionale che opera nel settore della nutrizione.

Attraverso la sponsorizzazione, Herbalife Nutrition manterrà i diritti esclusivi per l'utilizzo dell'immagine di Ronaldo per la promozione di prodotti nutrizionali, per il benessere e integratori sportivi.

"Cristiano è uno degli atleti più famosi del nostro tempo, condivide il nostro impegno per la nutrizione e il fitness e crede nel nostro obiettivo di rendere il mondo più sano e più felice, il che rende questa partnership molto speciale" ha dichiarato Rich Goudis, CEO di Herbalife Nutrition.




La stella del Real Madrid collabora con John Heiss, Ph.D., responsabile Herbalife per la nutrizione nello sport, nel creare una linea completa di prodotti. In qualità di sponsor nutrizionale ufficiale, Herbalife insieme a Ronaldo collabora anche per ottimizzare il suo piano nutrizionale attraverso una serie di prodotti a supporto del suo impegnativo regime di allenamento.

CR7 è anche testinonial della Herbalife Family Foundation a favore della buona nutrizione e in altre iniziative educative.

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento