Euroleague di basket: Eurosport trasmetterà in diretta tutte le gare delle Final Four di Belgrado


Eurosport, la "Home of Basketball" in Italia, è pronta a trasmettere, da venerdì 18 a domenica 20 maggio, tutte le emozioni delle Final Four di Euroleague. Sul parquet della Kombalk Arena di Belgrado le migliori quattro squadre del continente, che si affronteranno per la conquista dell’ambito titolo di Campione d’Europa.

Tutte le partite, compresa la finale 3°/4° posto, saranno infatti trasmesse in HD, live e on-demand su Eurosport Player, il servizio OTT di Eurosport disponibile in prova gratuita per sette giorni per i nuovi abbonati. Inoltre, le semifinali tra Fenerbahce-Zalgiris Kaunas e CSKA Mosca-Real Madrid e l’attesissima finale di domenica sera, saranno trasmesse live anche su Eurosport 2 (canale 211 di Sky, canale 373 di Mediaset Premium).

Si comincia venerdì 18 maggio, alle 17:45, con gli azzurri Gigi Datome e Nicolò Melli impegnati col Fenerbahce, campione in carica, nella sfida alla mina vagante Zalgiris Kaunas, egregiamente orchestrata dal tecnico ed ex nazionale lituano Sarunas Jasikevicius. Confronto tra due superpotenze della pallacanestro europea, quello delle ore 20:45, tra CSKA Mosca, sette volte vincitore del trofeo, e Real Madrid, che Campione d’Europa lo è stato in ben nove occasioni.

Domenica 20 maggio sarà il giorno delle finali. Dalle 17:00, infatti, spazio alla finale di consolazione. A seguire, a partire dalle 19:45, sarà il turno di quella decisiva che decreterà il vincitore della Euroleague 2017-18.


Il racconto delle sfide verrà affidato alle voce di Andrea Solaini, che condividerà la cabina di commento con il fuoriclasse della palla a spicchi Hugo Sconochini, nel ruolo di spalla tecnica.

Eurosport Player, l’unica piattaforma dove vivere in qualsiasi momento e su qualsiasi device tutte le partite della Lega Basket Serie A e delle tre competizioni europee (Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League), è disponibile, dopo un periodo di prova gratuita di 7 giorni, al prezzo di €7,99 al mese o di €59,99 all’anno. Ma non finisce qui: compreso nel prezzo del ticket, gli appassionati di sport a 360 gradi potranno gustarsi tutti gli altri grandi eventi premium del canale, tra cui i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans, la Superbike e la Formula E e gli sport invernali. L’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento.

Nessun commento