Macron e Millwall FC firmano un nuovo contratto di sponsorizzazione tecnica


Macron ha annunciato che dopo due anni di ‘pausa’ il Millwall FC entra di nuovo a far parte della “Famiglia Macron”, arricchendo ulteriormente, con questo storico club la sua già vasta gamma di sponsorizzazioni tecniche nel calcio del Regno Unito. La società dell’East End di Londra e l’azienda italiana hanno stretto un accordo quadriennale che durerà fino al 2022. Si tratta del terzo contratto firmato tra Macron e Millwall FC e prevede la fornitura tecnica alla squadra e allo staff. L’ufficio stile dell’azienda bolognese è ancora una volta al lavoro, in stretta collaborazione con i vertici del club londinese, per realizzare il kit per la nuova stagione.

La squadra che vanta 133 anni di storia, è stata fondata nel 1885 dai lavoratori di una fabbrica situata sull’Isle of Dogs, una penisola a forma di ferro di cavallo circondata su tre lati dal Tamigi. Il club bianco blu milita nella Football League Championship con l’obiettivo di costruire una prossima stagione ricca di successi.



Tra i giocatori che hanno vestito la maglia del Millwall, Teddy Sheringham che proprio dal prato del The Den, storico stadio dei bianco blu, ha iniziato la sua carriera che l’ha portato ad essere un grande protagonista del calcio inglese degli anni ’90. Una curiosità: il Millwall FC tra i suoi tifosi può vantare due Premi Oscar, gli attori britannici Gary Oldman e Daniel Day-Lewis.

Una tifoseria legatissima alla squadra tanto da essere decisiva nella battaglia vinta per evitare l’abbattimento del loro storico stadio. Una tifoseria che si riconosce in una maglia che Macron, come sempre, saprà rendere esclusiva esaltando storia e tradizione del club londinese con la qualità dei capi e il design ricercato.

Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Nessun commento