Il Tottenham Hotspur rinnova la partnership con William Hill


William Hill, uno dei maggiori bookmakers in Italia e nel Regno Unito, ha rinnovato la partnership con il Tottenham attraverso un contratto pluriennale.

Sulla base dell’accordo, il logo della società di bookmakers sarà presente sui led a bordocampo del nuovo stadio e sui canali social del club allenato da Mauricio Pochettino.

Inoltre, la società inglese continuerà ad investire nella comunità attraverso campagne di beneficenza in simbiosi con la Tottenham Hotspur Foundation, infatti, tra le numerose attività, continuerà ad aiutare i giovani del borgo di Haringey a trovare un’occupazione lavorativa.




Fran Jones, responsabile partnership del Tottenham, ha così commentato:” Questo nuovo accordo rafforzerà l’impegno di William Hill al club ed al borgo di Haringey e non vediamo l’ora di continuare questa collaborazione”.

Ulrik Bengtssos, chief digital officer di William Hill, ha aggiunto:” Siamo orgogliosi di poter estendere la nostra partnership con il Tottenham Hotspur. Abbiamo stretto forti legami con lo staff, il club ed i tifosi nelle passate due stagioni e siamo emozionati di poter estendere l’accordo con questo club”.

Non sono state comunicate le cifre dell’accordo.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento