La “Coppia dei Sogni” rinnova la partnership con Allianz Global Assistance


La partecipazione alla convention della scorsa settimana ha sancito ufficialmente il rinnovo della collaborazione tra la “Coppia dei Sogni” e Allianz Global Assistance. L’evento è stato incentrato sull’importanza del “pensiero positivo”, valore che Emanuele Di Marino e Arjola Dedaj, campioni della Nazionale paralimpica di atletica, sentono molto vicino al proprio stile di vita.

“Non appena ci hanno chiesto di fornire il nostro contributo a quest’evento abbiamo risposto con grande entusiasmo – hanno dichiarato i due azzurri a margine dell’incontro. D’altra parte, per noi è motivo d’orgoglio condividere il nostro percorso con un partner di questa importanza”. Il rapporto di “jersey sponsor" che li lega da due anni, durerà fino alle Paralimpiadi di Tokyo 2020.



Questa partnership si inserisce nel percorso di marketing avviato dalla “Coppia” dopo le Paralimpiadi di Rio2016 per costruire un’immagine pubblica d’appeal e attirare brand dal profilo internazionale nella rincorsa verso Tokyo2020. Accanto al “jersey sponsor”, Emanuele e Arjola possono infatti contare sul sostegno del “premium sponsor” FCA Autonomy, del “technical supplier” Diadora e dei fornitori Human Tecar, Centro Podologico Pacilio e Centro d’allenamento Enjoy Sport.

Nessun commento