Header Ads

Macron nuovo sponsor tecnico del Racing Club de Lens


Lagardère Sports, agenzia esclusiva del Racing Club de Lens, e Macron annunciano l’accordo di sponsorizzazione tecnica per i prossimi tre anni, a partire dalla stagione 2018-2019, tra il club francese e l‘azienda italiana sempre di più tra i major player nel mondo del teamwear. Partnership che consente a Macron di inserirsi tra gli sponsor principali della squadra francese.

Macron è un marchio leader in Europa nella produzione di abbigliamento sportivo il cui successo è dovuto alla qualità dei suoi prodotti, l’alto livello dei servizi e alla sua capacità di capire i bisogni degli atleti. Oggi, Macron è il partner ufficiale di oltre 60 club professionistici e molte squadre nazionali nel mondo.

In qualità di sponsor tecnico del Racing Club de Lens, Macron ‘vestirà’ tutta la squadra e lo staff del club, il settore giovanile e anche i partecipanti agli stage ‘Sang et Or’ (come viene anche chiamata la squadra transalpina) dedicati ai ragazzi tra i 7 e i 15 anni. Macron fornirà anche i negozi del Racing Club de Lens con una linea completa di merchandising dedicato ai tifosi.

Gianluca Pavanello, CEO di Macron: "Siamo molto lieti di diventare partner del RACING CLUB DE LENS, uno storico club di calcio francese con uno stadio e un pubblico straordinari. Faremo ogni sforzo per creare gamme di prodotti nel rispetto della storia e dei valori del Club e speriamo che Sang et Or ritrovi l'élite del calcio francese il più rapidamente possibile!".

Arnaud Pouille, Direttore generale del Racing Club de Lens: “Siamo lieti di annunciare la firma di questa partnership con il marchio MACRON, in linea con la strategia e le sfide del Club. Il nuovo kit sarà fatto su misura per Sang et Or nel rispetto dei nostri valori ancorati in un'area mineraria (prossimità, passione, lealtà). Le nuove maglie e la nuova collezione di prodotti saranno svelati all'inizio della prossima stagione."

Laurent Moretti, Direttore generale Francia di Lagardère Sports: "La conclusione di questo accordo con Macron è una vera opportunità per il club di Lens. Ciò riflette la capacità di Lagardère Sports di offrire una partnership promettente, in linea con gli obiettivi di entrambe le parti. Auguriamo al Racing Club de Lens e al marchio Macron tre grandi stagioni a venire. "

Nessun commento