Partnership globale tra Estrella Damm ed il Barcellona

È stato appena annunciato il rinnovo del contratto di collaborazione tra la compagnia Estrella Damm ed il Barcellona. Le due organizzazioni continueranno a collaborare a livello globale per le prossime quattro stagioni. Il nuovo contratto verrà applicato all’inizio del mese di luglio, e servirà ad espandere globalmente una collaborazione che dura già da 25 anni.

Estrella Damm continuerà quindi ad essere la birra ufficiale del Barcellona, e continuerà a sponsorizzare i propri prodotti all’interno del Camp Nou. Il nuovo accordo è stato firmato ad un evento privato nel vecchio stabilimento di produzione di Estrella Damm; all’evento erano presenti il presidente del Barça, Josep Maria Batomeu, il vice-presidente e direttore del marketing della squadra blaugrana, Manel Arroyo; il direttore generale della Damm, Jorge Villavecchia; ed il direttore della Damm Foundation, Ramon Agenjo.



Proprio in quest’occasione, Arroyo ha rilasciato una dichiarazione, affermando: “Dopo aver lavorato insieme per 25 anni, entrambe le organizzazioni hanno creato e mantenuto rapporti che non potranno essere alterati con il tempo. Oltre ad avere i medesimi valori, Barça ed Estrella Damm hanno lo stesso interesse di proteggere le rispettive immagini a livello internazionale, per migliorare le proprie posizioni sul mercato globale”. Villavecchia ha poi aggiunto: “Non vi è dubbio che la popolarità del Barça abbia aiutato la visibulità della nostra compagnia sul piano internazionale; ciò fa parte del nostro piano strategico. Siamo convinti che questo rinnovo porterà molto successo al nostro brand, al Barça, ed a tutti i tifosi della squadra catalana.”

Il Barcellona ha concluso la stagione 2017-18 vincendo il titolo di Liga, che è stato il terzo titolo in quattro anni.

Cheyenne Lolita Sala
Visualizza il profilo di Cheyenne Lolita Sala su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento