Header Ads

Mastercard partner tecnologico dell'Inter per migliorare l'esperienza di acquisto dei tifosi


L'Inter ha annunciato di aver siglato una partnership con Mastercard fino al 2020.

In virtù dell'accordo Mastercard diventa partner tecnologico del club nerazzurro con l'obiettivo di migliorare l’esperienza allo stadio per tifosi e appassionati di calcio.

Attraverso alcuni servizi si potranno acquistare i biglietti tramite app, direttamente all’ingresso dello stadio, presso il fast gate access e, durante gli intervalli, tutti i punti vendita all’interno dello stadio.

saranno abilitati ai pagamenti contactless e cashless, garantendo velocità, semplicità e sicurezza in ogni momento.

«La passione per il calcio è in grado di unire davvero tutti nel mondo, senza distinzione culturale, sociale e di età», ha dichiarato Michele Centemero, Country Manager Mastercard Italia. «Siamo orgogliosi di giocare questa partita insieme a una grande squadra come l’Inter, che condivide con noi gli stessi valori, e contribuire a rendere le nostre città più all’avanguardia e a sostenere progetti di solidarietà sociale, coinvolgendo in questo grande progetto anche tutti i nostri consumatori e tifosi».



Nessun commento