Radici Group nuovo main sponsor dell'Atalanta B.C.
In occasione della presentazione delle nuove divise da gioco della stagione 2018/2019, l'Atalanta B.C. ha ufficializzato il nuovo accordo di main sponsor con Radici Group per la prossima stagione.
Radici Group la scorsa stagione era stato sponsor di maglia in occasione delle gare di Europa League e di Tim Cup, mentre per la prossima stagione avrà visibilità anche durante il campionato, subentrando così a Veratour.
A presentare l'accordo è stato il Presidente del club, Antonio Percassi, che ha dichiarato: "Con grande piacere annunciamo oggi il rinnovo della partnership con RadiciGroup. Una partnership che non solo si rinnova, ma diventa sempre più importante, visto che sarà main sponsor per le tre competizioni. Si tratta di un gruppo fantastico fenomenale sul territorio ma di grande prestigio anche a livello internazionale. Noi con RadiciGroup porteremo nel mondo il nome di Bergamo. Ringrazio di vero cuore Angelo e Maurizio, siamo onorati, felici e entusiasti".
Per la famiglia Radici, hanno parlato Angelo e Maurizio Radici, che hanno così commentato la sponsorship: "Siamo molto soddisfatti - ha commentato Angelo Radici - perché proseguiamo questa avventura. Siamo un gruppo con 1500 dipendenti nella bergamasca, era giusto affiancare Atalanta. E devo dire che le maglie sono estremamente belle".
"Io sono tifoso dell'Atalanta da sempre - ha aggiunto Maurizio Radici - e perciò sono veramente contento di questa sponsorizzazione. E anche io sottolineo che le maglie sono veramente belle".
L'Amministratore Delegato del club, Luca Percassi, ideatore delle maglie insieme a Joma si è invece espresso così: "Per me è motivo di grande orgoglio avere sulla maglia dell’Atalanta una realtà così importante. Cercheremo di essere sempre all’altezza della passione che i nostri tifosi ci dimostrano ogni giorno e di uno sponsor così importante".
A rappresentare Joma, vi era Mirlo Annibale, Responsabile di Joma Italia, che ha detto: "Siamo estremamente soddisfatti. Per noi è il secondo anno con Atalanta. Sapevamo quando abbiamo intrapreso questa collaborazione che trovavamo una società estremamente seria e l’Atalanta si è confermata tale. Ha aggregato uno sponsor di rilevanza mondiale come RadiciGroup. Insieme formeremo una grande squadra".
Post a Comment