ACERBIS veste la GEAS Basket

ACERBIS ha annunciato la nuova partnership tecnica, fino al 2021, con l'Associazione Sportiva Dilettantistica GEAS Basket, blasonata società di pallacanestro femminile italiana di Sesto San Giovanni (Città metropolitana di Milano) fondata nel 1955.

Un club che ha scritto pagine importanti della storia non solo del basket femminile italiano ma di tutto lo sport in rosa del nostro Paese. Nel 1978 la società rossonera conquistò la Coppa dei Campioni: fu la primissima volta che una squadra femminile italiana si impose in una competizione internazionale a livello europeo.


Il Club sestese in questa stagione ha vinto il campionato di serie A2 e dopo 9 anni, è tornato a rimettere piede nella serie che per otto volte l’ha vista salire sul gradino più alto del podio italiano. 

Franco Acerbis, presidente di ACERBIS: «Siamo onorati e felicissimi di diventare partner della Geas Basket. Le ragazze del team sestese saranno le prime ambasciatrici del nostro brand nel mondo della pallacanestro. Auspichiamo al club rossonero una stagione coronata da successi e soddisfazioni. »





Nessun commento