Cristiano Ronaldo firma un contratto con l'Avis Bellano e sarà testimonial di una campagna per promuovere la donazione di sangue.


Cristiano Ronaldo oltre a firmare il contratto con La Juventus, ha siglato un accordo anche con l'Avis Bellano e sarà testimonial di una campagna per promuovere la donazione di sangue.

I primi contatti tra la multinazionale farmaceutica Abbott (detentrice dei diritti per questa campagna di incremento delle donazioni a livello mondiale) e i legali di Ronaldo che ne curano l'immagine, hanno gettato le basi per il sodalizio.

Cristiano Ronaldo con la sua immagine inviterà tutti a essere protagonisti di un gesto tanto semplice quanto importante. L'immagine di Avis con CR7 apparirà su striscioni con i contatti utili per diventare nuovi donatori e come pubblicità su un pullman di linea. A ciò si aggiungerà un filmato che comparirà sul sito internet e sui social.

Sul sito dell'associazione si legge: "È con grande orgoglio e con profonda convinzione che l'Avis Comunale di Bellano, dopo le prime voci trapelate a giugno, annuncia la partnership che legherà il sodalizio bellanese al più grande fenomeno in attività a livello calcistico: il bomber della nazionale portoghese Cristiano Ronaldo, meglio conosciuto come CR7. Una grande opportunità che è stata colta dai due consiglieri del gruppo di Bellano, Marco Alberto Bianchi e Mario Passador".


Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento