Air Dolomiti sarà Co-Jersey Sponsor dell'Hellas Verona

Hellas Verona ed Air Dolomiti hanno firmato la nuova partnership che consolida il rapporto tra la compagnia aerea italiana del gruppo Lufthansa con il Club gialloblù.

Già Official Carrier dell'Hellas Verona, con questo nuovo accordo biennale Air Dolomiti sarà Co-Jersey Sponsor delle maglie Home e Away per le stagioni 2018/19 e 2019/20.



Un legame importante quello tra le due società, come sottolineato dal Responsabile Commerciale gialloblù Marco Sorosina: «Siamo orgogliosi di avere nuovamente al nostro fianco, e da ora anche sulle maglie Home ed Away, una compagnia aerea prestigiosa come Air Dolomiti. L’accordo si basa sulla centralità di Verona, base e cuore strategico di Air Dolomiti e sugli asset di visibilità e di comunicazione che il Club potrà offrire durante la stagione».

Per l'occasione è intervenuto anche Joerg Eberhart, Presidente di Air Dolomiti, che ha così commentato: «Considero questa un’occasione di collaborazione molto importante. Hellas Verona non è solo una gloriosa squadra di calcio, è letteralmente parte integrante del tessuto storico-sociale della città di Verona. Proseguiremo così il nostro percorso al suo fianco, nella speranza di rivederla volare ad alta quota».

Nessun commento