D&V Srl nuovo sponsor di Unione Volley Montecchio Maggiore.


D&V Srl sigla un accordo con Unione Volley Montecchio Maggiore diventando sponsor ufficiale della squadra di Pallavolo Femminile di Serie A2 S.lle Ramonda-Ipag.

Da questi giorni, annuncia il responsabile del Marketing Carla Burato, l’azienda di San Bonifacio (VR) all’avanguardia e leader nel settore degli infissi in Pvc ed Alluminio, diventa partner della nostra prima squadra.

“Ho sempre creduto nel connubio tra sport e crescita professionale. L’impegno, la tenacia e il senso di competizione stimolano ad ottenere risultati. Il lavoro di squadra e il valore umano della nostra Azienda si identificano con gli impegni che sono richiesti anche sul campo da gioco” dichiara Michele Verzè contitolare della Società, che prosegue “Fondamentale e cosa più importante per noi è la condivisione reciproca nel perseguire un obiettivo comune”.




L’azienda Sambonifacese entra quindi nel pool dei degli Sponsor Platinum, a fianco della squadra di pallavolo femminile nel campionato di Lega: “Abbracciando il progetto di Unione Volley Montecchio Maggiore andremo ad collaborare con il mondo sportivo di alto livello, fondato su valori importanti e con un’ampia visibilità a livello nazionale”.

D&V Srl che opera da quasi 20 anni a San Bonifacio in provincia di Verona, adotta moderni sistemi tecnologici di produzione utilizzando i profili di altissima qualità frutto di partnership con una delle più importanti aziende del settore come Schüco e la componentistica firmata Maico.

La variegata gamma dei sistemi in PVC e in ALLUMINIO, consente la realizzazione di soluzioni che conferiscono all’edificio un carattere distintivo e di design, ma soprattutto funzionale, garantendo sempre ottime prestazioni in termini di tenuta acustica e termica, con la possibilità di avere un prodotto finito con un’ampia scelta di varianti di finitura e di colorazione.

Foto: Unione Volley Montecchio Maggiore

Nessun commento