Header Ads

Gi Group Top Sponsor della Virtus Pallacanestro Bologna

La Virtus Pallacanestro Bologna ha annunciato una nuova partnership con Gi Group, multinazionale italiana del lavoro, con la quale viene inaugurata una nuova categoria di aziende che sostengono il progetto della V nera, quella dei Top Sponsor.

“La partnership con Gi Group è motivo d’orgoglio - sono le parole dell’Ad di Virtus Pallacanestro, Alessandro Dalla Salda -, perché ci assicura il sostegno di un’azienda prestigiosa che ha dimostrato di credere in quello che stiamo costruendo. Siamo felici anche perché questo marchio di grandissimo spessore sarà il primo di una nuova categoria, quella dei Top Sponsor, che ci daranno un supporto nuovo ed estremamente solido nella corsa ai nostri traguardi. Ringrazio Gi Group a nome di tutta la Virtus Pallacanestro Bologna, per aver deciso di far parte della famiglia bianconera: siamo pronti a percorrere, insieme a questa grande realtà imprenditoriale, un cammino che ci auguriamo ricco di soddisfazioni sportive e non solo”.




“Con questa sponsorizzazione rinnoviamo il nostro sostegno a favore dei valori e dei sani principi dello sport – dichiara Stefano Colli-Lanzi, CEO di Gi Group –. Scendiamo in campo insieme alla Virtus in veste di Top Sponsor e ci impegniamo, in qualità di Socio della Fondazione Virtus, a sostenere il patrimonio sportivo e culturale rappresentato dalla Società. Scommettiamo su una realtà e su un territorio che hanno una grandissima potenzialità: siamo sicuri che questa sponsorizzazione sarà vincente per entrambe le parti!”

Nessun commento