Visa sponsor ufficiale delle Olimpiadi fino al 2032

Visa Inc, sponsor mondiale di vecchia data delle Olimpiadi, nonché sostenitore del Movimento olimpico (Olympic Movement), e il Comitato olimpico internazionale (International Olympic Committee, IOC) hanno annunciato un’estensione della sponsorizzazione delle Olimpiadi da parte di Visa fino al 2032. Come parte del suddetto rinnovo, Visa continuerà a sostenere il Comitato paralimpico internazionale (International Paralympic Committee, IPC) e i Giochi paralimpici.


“Visa offre sin dal 1986 le ultimissime novità quanto a soluzioni per l’effettuazione di pagamenti ed esperienze digitali per le Olimpiadi aiutando al tempo stesso gli atleti lungo il percorso verso l’eccellenza”, ha spiegato Al Kelly, direttore generale presso Visa Inc. “Continuando a sostenere il Movimento olimpico e le Olimpiadi fino al 2032, potremo accertarci di offrire alla prossima generazione di atleti, fan, titolari di carte di pagamento e clienti la migliore esperienza olimpica possibile e far parte di un movimento che ci unisce e ispira tutti a conseguire traguardi eccezionali”.

Thomas Bach, presidente dell’IOC, ha affermato: “Siamo particolarmente compiaciuti di questa estensione della nostra collaborazione perché Visa è uno dei membri fondatori del nostro programma TOP”.

Nessun commento