Header Ads

Acqua Santa Croce e S.S. Lazio rinnovano la partnership con il supporto di Infront


Acqua Santa Croce e S.S. Lazio annunciano il rinnovo del progetto di collaborazione concluso grazie a Infront, marketing agent di SS Lazio, che li vede uniti per la seconda stagione calcistica consecutiva. Il marchio sarà presente allo Stadio Olimpico nei passaggi Led durante le partite, nelle conferenze stampa della squadra ed anche nelle iniziative di co-marketing che verranno organizzate durante l'anno. Acqua Santa Croce offrirà la possibilità di far vivere ai tifosi laziali esperienze irripetibili portando allo stadio i suoi clienti per farli assistere ad alcune delle più importanti partite del Campionato 2018/19 di Serie A grazie al PREMIO FEDELTA’. Altre novità di questa nuova stagione riguardano la possibilità di vivere da vicino esperienze uniche con i campioni biancocelesti come la visita del centro sportivo del club, il tour dello stadio Olimpico e ricevere gadget della squadra.

"Siamo molto contenti del rinnovo della partnership - afferma il Responsabile Marketing della Lazio, Marco Canigiani - Continueremo nella direzione già tracciata con l'obiettivo di soddisfare al meglio le attese della tifoseria biancoceleste".




E' con grande soddisfazione che la società Acqua Santa Croce ha voluto rinnovare il suo impegno in favore dei talenti calcistici e promuovere un elemento essenziale nell'alimentazione di uno sportivo. I bisogni idrici sono di circa 3,5 litri al giorno per un atleta. E fra tutti i liquidi quello che merita il primo posto e rimane l'unico indispensabile è l'acqua. "Una nota associazione Italiana di consumatori - afferma il presidente Colella - completati i Test sulle Acque Naturali nel Giugno 2018, ha valutato Acqua Santa Croce, per il terzo anno consecutivo, la Migliore Acqua Italiana nel test di qualità. La nostra acqua è particolarmente leggera e velocemente assimilabile, con un basso residuo fisso, poco sodio e basso contenuto di nitrati, ottima anche per i bambini".

"Inviamo un grande in bocca al lupo a tutto il team della Lazio - conclude il presidente Camillo Colella - sicuri che insieme alla nostra acqua continueranno ad esserci grandi prestazioni sportive".

Nessun commento