Leo Shoes Srl nuovo jersey e title sponsor di Modena Volley


Leo Shoes e Modena Volley hanno sottoscritto una partnership per la stagione sportiva 2018/2019 valida per  tutte le competizioni. Un legame che unisce due eccellenze italiane, Modena Volley nel mondo dello sport e Leo Shoes Srl per il mondo della produzione calzature. 

Leo Shoes Srl diventa un nuovo sponsor di maglia Modena Volley e sarà anche nel nome della squadra, che per la prossima stagione 2018/19 sarà AZIMUT LEO SHOES MODENA . La firma del contratto è avvenuta presso gli uffici della Leo Shoes alla presenza del presidente Antonio Filograna Sergio, del Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti e dell’Assistant Coach Luca Cantagalli.





Antonio Sergio Filograna, Presidente di Leo Shoes : “Siamo orgogliosi di affiancare il nome della Leo Shoes a quello di Modena Volley, due realtà che nei propri campi riescono sempre a dare il massimo non potevano che trovarsi, anche partendo da due ambiti così diversi tra loro. Credo nello sport come prospettiva sociale ed educativa per le nuove generazioni. E’ un percorso che abbiamo scelto di condividere con una squadra che rappresenta la storia della pallavolo italiana, partendo da una città come Casarano che pur nel suo piccolo ha sempre avuto un profondo attaccamento allo sport, quello vero, quello più sano e nobile. L’augurio che posso fare è che sia per tutti un anno ricco di successi e gratificazioni. Il lavoro ha sempre premiato, e la vocazione al sacrificio può essere la chiave del successo in ogni settore. Se poi verranno le vittorie potranno essere le occasioni per poter festeggiare tutti insieme“

Foto: Modena Volley

Nessun commento