Akron official swim sponsor del Gruppo Nuotatori Milanesi


AKRON, azienda leader nel mercato degli sport acquatici, e il Gruppo NUOTATORI MILANESI, tra le più storiche società sportive d’Italia, hanno annunciato oggi una partnership pluriennale, che unirà a partire dal 01 ottobre 2018 due dei marchi che fanno dell’italianità un loro punto di forza.

AKRON diventerà Official Partner, Official Licensing Partner di Nuotatori Milanesi e Official Swim Sponsor del Trofeo Città di Milano.

“ L’accordo con il Gruppo Nuotatori Milanesi è un grandissimo risultato per il nostro brand ”commenta Domenico Fioravanti, Co-Owner e Direttore Marketing di AKRON “il rapporto di collaborazione si svilupperà attraverso le sinergie dei rispettivi principi, entrambi rivolti al miglioramento della performance ed alla crescita dei propri specifici valori.

NUOTATORI MILANESI, presieduta dall’amico Roberto Del Bianco, è per noi molto più di un semplice accordo, il nostro obiettivo è quello di investire nella grande crescita di questa società per aumentare la brand awareness.

“Fin dalla nostra nascita abbiamo cercato di affiancare il marchio AKRON a realtà con una forte riconoscibilità sia in termini di immagine, che con riferimento alla qualità dei servizi offerti e alla professionalità messa a disposizione ai fruitori delle piscine, siano essi nuotatori professionisti o semplici amatori” prosegue il bi-olimpionico di Sydney 2000 “e il Gruppo Nuotatori Milanesi sviluppa al meglio queste caratteristiche. Avremo l’opportunità di presentare e far conoscere la tecnicità e il confort dei nostri prodotti, sia con eventi dedicati, che vestendo tutta la squadra agonistica.

Crediamo molto in questo matrimonio e siamo convinti che porterà grandi successi sia per AKRON che per Nuotatori Milanesi.

Questo progetto rappresenta, per tutti noi, un’importante opportunità per dimostrare che crediamo fino in fondo in quello che facciamo”.

Queste le dichiarazioni di Roberto Del Bianco: “Questa partnership parte sotto i migliori auspici.Desidero esprimere soddisfazione e tranquillità, sia per la qualità dei prodotti AKRON, che rispondono appieno alle esigenze dello Sport delle varie attività amatoriali e ludico-motorie in acqua, sia per la serietà delle persone che, a qualunque titolo, rappresentano il brand. Sono certo che questo accordo possa vedere la miglior soddisfazione reciproca”.

Nessun commento