Facile Ristrutturare top sponsor della Lega Serie B

Facile Ristrutturare scende in campo in maniera plateale, e lo fa come TOP SPONSOR della Lega Serie B di calcio. Emblema di qualità e risultati straordinari, il nostro Gruppo dal 24 agosto 2018 vanta il logo FACILE RISTRUTTURARE su tutte le maglie delle 19 squadre del campionato: Ascoli, Benevento, Brescia, Carpi, Cittadella, Cosenza, Cremonese, Crotone, Foggia, Verona, Lecce, Livorno, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Salernitana, Spezia, Venezia.

Una partnership importante che si inserisce in un percorso di crescita e internazionalizzazione condotto con slancio continuo da entrambi i brand: Facile Ristrutturare, in quanto azienda Leader nelle ristrutturazioni Chiavi in Mano in Italia, e Lega Nazionale Professionisti Serie B, che associa in forma privatistica le società affiliate alla F.I.G.C che partecipano al campionato di Serie B.

L’ accordo per la stagione 2018/2019 prevede non solo la presenza di Facile Ristrutturare su tutte le maglie dei giocatori delle 19 squadre ma anche tre minuti di bordo-campo in tutte le partite di campionato, trasmesse sia sulla RAI (1 partita ogni settimana) che su SKY e DAZN.

Oltre a questo, la nostra azienda avrà diritto a biglietti premio che verranno messi a disposizione dei clienti, la possibilità di coinvolgere i capitani e le squadre di calcio in tantissime iniziative legate al territorio e una comunicazione cartacea sui maggiori quotidiani, settimanali e magazine di settore, mirata ad amplificare la visibilità e la notorietà di Facile Ristrutturare nonché la qualità ineccepibile del servizio offerto.

Lieta di annunciare questa forte partnership, Facile Ristrutturare conferma l’intenzione di portare in campo un piano marketing multichannel dal carattere visionario capace di accompagnare con vigore i 19 club, le tifoserie e il pubblico di appassionati lungo tutte le giornate di campionato, i Playoff e i Playout della prossima stagione.

Una partnership che si inserisce in un tenace percorso di innovazione, evoluzione e dinamica rivalorizzazione del territorio, oltre che di promozione e sperimentazione di iniziative e progetti anche in ambiti extrasportivi (come B Solidale, piattaforma per la responsabilità sociale, e B Italia, per la valorizzazione territoriale). Questi valori, minimo comune denominatore tra Lega Serie B e Facile Ristrutturare, si uniscono alla volontà di entrambi i brand di rappresentare un incubatore di giovani talenti per i palcoscenici di primo livello sia nel calcio nazionale e internazionale che nel mondo dell’Architettura e dell’Interior Design. Inseguire le vittorie su ogni campo, sia esso da calcio o un ambiente da ristrutturare, è in fondo infatti il fine delle due società capaci di rivoluzionare e lasciare il segno in due ricchi settori dell’Italia contemporanea.

Nessun commento