Macron sponsor partner tecnico della Canadian Premier League


L’azienda italiana vestirà tutte le squadre del nuovo torneo canadese di calcio


Importante accordo di Macron che diventa il partner tecnico della Canadian Premier League (CPL), progetto nato per sviluppare il calcio in Canada, che prenderà il via nella primavera del 2019. Si tratta di un accordo di sei anni che vede Macron nel ruolo di fornitore ufficiale di tutte le squadre partecipanti.

Sempre più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche, Macron fornirà le maglie da gioco che avranno un design personalizzato unico per ogni squadra e tutto il materiale tecnico per i club della prima edizione della Canadian Premier League: HFX Wanderers FC, York 9 FC, Forge FC, Valour FC, FC Edmonton, Cavalry FC e Pacific FC.

Primo atto ufficiale del rapporto tra l’azienda italiana e la Canadian Premier League agli #GotGame Open Trials ovvero una serie di appuntamenti in diverse città del Canada per cercare e trovare i migliori talenti calcistici del paese. Iniziati a Halifax il 20 e 21 settembre, i trials proseguono a Montreal (27/28 settembre), Hamilton (1/2 ottobre), Toronto (11/12 ottobre), Winnipeg (18/19 ottobre), Calgary (25/26 ottobre) e infine a Vancouver (5/6 novembre).

“Questa partnership con Macron rappresenta un importante cambiamento nel calcio nordamericano e siamo entusiasti della prospettiva di poter usufruire dell’abbigliamento più innovativo da mettere a disposizione dei giocatori – ha dichiarato David Clanachan, Presidente della CPL – Come nostro fornitore esclusivo di abbigliamento tecnico, Macron sarà determinante nello sforzo comune di far crescere la passione per il calcio nel nostro paese, da costa a costa. Siamo certi che tifosi e giocatori saranno molto contenti dei nuovi kit personalizzati”.

“Il cammino di Macron si arricchisce di un altro prezioso traguardo – ha commentato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Oltre a entrare in un mercato molto ricettivo a livello calcistico come il Canada, l’accordo con la Canadian Premier League ci consente di sviluppare un progetto di lunga durata e realizzare prodotti unici sia per le squadre che per gli appassionati. Un viaggio stimolante che ci vede in perfetta armonia con CPL e i club che daranno vita a questa nuova Lega”.

Macron significa creazione di prodotti di qualità, fornitura di servizi di alto livello e capacità di interpretare al meglio le esigenze degli atleti. Macron è leader nelle sponsorizzazioni tecniche fornendo abbigliamento a oltre 60 top club in diversi sport. È partner ufficiale della UEFA nell’ambito del Kit Assistence Scheme, è sponsor tecnico di 5 squadre della Serie A italiana, di 2 squadre in Champions League, 3 in Europa League, oltre ad una massiccia presenza nella Liga spagnola e in quella inglese. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

L’ufficio stile di Macron stanno già lavorando a stretto contatto con tutti i sette club canadesi, i vertici delle società e staff tecnici per realizzare divise personalizzate con design unici per ogni squadra della CPL, che è una delle poche leghe ad avere kit personalizzati realizzati da un unico fornitore tecnico

Nessun commento