Pro Evolution Soccer 2019 sulle maglie del River Plate


Il River Plate ha siglato un contratto di sponsorizzazione con il videogioco Pro Evolution Soccer 2019 prodotto dalla società Konami.

In virtù dell'accordo il nome del gioco e il logo saranno presenti sui numeri di maglia del club argentino.

"La nostra partnership con KONAMI si è rivelata un ottimo successo commerciale, elevarla allo status di sponsor ufficiale è stata una naturale evoluzione," ha affermato Ignacio Villarroel, Segretario Generale di Club Atlético River Plate. "Siamo felici di proseguire la nostra collaborazione con KONAMI e siamo orgogliosi di come la nostra squadra è stata perfettamente riprodotta all'interno PES 2019."

"La mission di KONAMI è quella di lavorare a stretto contatto con i migliori club del mondo, il River Plate è una delle squadre di calcio di maggiore successo e vanta una grandissima tradizione, è stata una decisione facile quella di scegliere di estendere la nostra partnership e di diventare sponsor ufficiale di questo club," ha affermato Andre Bronzoni, PES Brand Manager di Konami Digital Entertainment, Inc. "Siamo felici di continuare la nostra collaborazione con il River Plate e desideriamo studiare insieme nuovi modi per regalare ai fan la possibilità di vivere in prima persona lo spirito del River Plate dentro e fuori il rettangolo di gioco."

Nessun commento