AC Milan e Fujitsu Climatizzatori rinnovano la partnership


AC Milan ha rinnovato la partnership con Fujitsu Climatizzatori anche per la stagione calcistica 2018/2019.

Un sodalizio che si rinnova per il sesto anno consecutivo. Nella splendida cornice di San Siro, il nuovo Direttore Generale di Eurofred Italy Maximiliano Castiglioni ha infatti ricevuto in dono da Daniele Massaro la nuova divisa del Milan; una maglia sul cui retro è stato stampato il numero 6, come gli anni di sponsorizzazione di Fujitsu, 6 come il numero di maglia del capitano Franco Baresi che è stato anche testimonial della campagna di comunicazione Fujitsu 2017/2018, e 6 come gli anni di garanzia ROKU che Fujitsu offre sui propri climatizzatori della linea residenziale.

Le novità che riguardano Fujitsu Climatizzatori e la partnership con AC Milan non finiscono qui. È infatti online la piattaforma web www.fujitsuclimatipremia.it che fino al 5 maggio 2019 consentirà di partecipare al concorso per vincere due biglietti per assistere a una partita di campionato allo stadio di San Siro. Potranno partecipare al concorso tutti gli utenti che si registreranno al sito. In palio anche palloni firmati dai giocatori della squadra.

La nuova piattaforma sarà promossa da Fujitsu con una campagna di sponsorizzazione su Facebook e adv su Google e supportata dalla comunicazione digitale della Milan Media House.

Nessun commento