BRICOFER ITALIA è nuovo Partner Ufficiale del Sassuolo Calcio


BRICOFER ITALIA s.p.a. è nuovo Partner Ufficiale del U.S. Sassuolo Calcio per la stagione sportiva 2018-2019

Azienda leader nel settore del fai da te, nel corso degli anni, Bricofer si è ritagliata un posto importante nella sfera imprenditoriale italiana, grazie ad una vasta offerta di prodotti di qualità e una gamma di servizi completa.

La storia del gruppo inizia nel 1979, dall'apertura di un piccolo negozio di ferramenta a Roma, e dal 1989 fu creata e sviluppata una rete distributiva formata da punti vendita a gestione diretta e punti vendita in franchising.

Nacque così una nuova realtà che si impose rapidamente sul mercato per l'innovativa struttura di affiliazione, basata su un'architettura estremamente snella e flessibile, che ha portato il gruppo ad affermarsi come il più grande network 100% italiano del fai da te.

Ad oggi Bricofer, proprietaria anche dei brand Ottimax e Self, è distribuito su tutto il territorio nazionale con 123 punti vendita, tra diretti ed affiliati, ed oltre 2400 collaboratori.

Passione, rispetto, lealtà, responsabilità, disponibilità, determinazione, professionalità, condivisione, responsabilità sociale: questi sono i valori al centro del lavoro di Bricofer.

Valori forti, concreti, che si riconoscono anche nella filosofia professionale del Sassuolo Calcio.

Nessun commento