Domani a Roma, i Manager dello Sport Business italiano si incontrano per il X SPORT LEADERS FORUM.


“We are Sport Community” è il titolo della X edizione dello Sport Leaders Forum organizzato da SponsorNet, che indagherà su un tema di estrema attualità: la continua espansione dello sport di base e la nascita di vere e proprie Community che dalla realtà dei campi di allenamento, delle piste, delle vasche, si concretizzano e si rappresentano anche sui nuovi media, i social network.

Il workshop sarà ospitato nella sede romana del Corriere dello Sport, in piazza Indipendenza 118 a Roma
Apertura agli addetti ai lavori a partire dalle ore 14, accreditamento da richiedere a club@sponsornet.it – inizio lavori a partire dalle h 15..
Si alterneranno e confronteranno sul palco diversi attori dello scenario di riferimento: da Tommaso Mattei di Nielsen (Ricerche di mercato) a Fabio Pagliara (segretario generale Fidal); da Enrico Novari (responsabile sponsorizzazioni di TIM) a Ombretta Arvigo (responsabile Marketing Leonardo – ex Finmeccanica).

A completare gli interventi e il parterre, alcuni tra i più affermati professionisti ai vertici di Società e Istituzioni sportive, aziende Sponsor, società di Consulenza e Servizi.

Chiuderà la giornata di lavori l’intervento dell’On. Giancarlo GIORGETTI, Sottosegretario di Stato Presidenza CONSIGLIO MINISTRI con Delega allo SPORT intervistato da Ivan ZAZZARONI, Dir. CORRIERE DELLO SPORT

Il programma della giornata è consultabile e scaricabile al link:

Sito

Nessun commento