Nilox e Inter rinnovano la partnership. Il brand italiano di tecnologia per sport sarà ancora Official Partner in ambito Electric Mobility del club nerazzurro

FC Internazionale Milano e Nilox, la marca italiana di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet, annunciano di aver rinnovato l'accordo di partnership iniziato la scorsa stagione. Nilox rimane il primo ed unico Official Partner in ambito Electric Mobility della storia dell'Inter anche per i prossimi tre anni.

Nilox, numero uno in Italia nel mercato delle tavole elettriche nel 2017, sceglie di continuare a lavorare con l'Inter, il club italiano che vanta il maggior numero di spettatori allo stadio. L'obiettivo è continuare il percorso iniziato con la scorsa stagione, aumentando sempre di più la propria brand awareness, attraverso la visibilità allo stadio e diverse modalità di attivazione.

La partnership prevede infatti la presenza di Nilox sui LED a bordo campo e sui maxi schermi non solo durante i 90 minuti di gioco a San Siro, ma anche durante l'extra-time in totale domination con una esposizione assoluta. In qualità di partner in ambito electric mobility, Nilox mette inoltre a disposizione dei giocatori neroazzurri hoverboard, monopattini, skate e biciclette elettriche per muoversi in modo divertente, agile e green.

"Si tratta di una partnership che ha già rivelato nel corso della scorsa stagione la propria natura vincente - ha spiegato il Sales & Partnership Management Director dell'Inter Giorgio Brambilla -. Siamo felici di proseguire il cammino intrapreso con Nilox, un rapporto che permette ad entrambi i brand di crescere e di porsi sul mercato di riferimento come un valido modello di business ed entertainment multilivello. La natura pluriennale di questo nuovo accordo ci permette di programmare insieme i prossimi passi e di studiare nuove iniziative che sempre più possano incuriosire e soddisfare i tifosi e gli appassionati".

"L'anno scorso abbiamo lanciato cinque nuovi modelli di ebike, due monopattini e completamente rinnovato il design del nostro hoverboard, prodotto best-seller nel mercato delle e-board. La partnership con l'Inter ci ha portato grandi risultati in termini di visibilità e riconoscibilità del brand, che hanno generato delle interessanti opportunità di business sia in Italia sia all'estero, oltre a delle interessanti sinergie con gli altri partner del club. Per quest'anno abbiamo in programma altre novità e siamo certi che la nostra collaborazione continuerà a darci grandi soddisfazioni" ha commentato Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.

Nessun commento