AKRON sarà sponsor tecnico del IX Trofeo Città di Milano

AKRON sarà sponsor tecnico del IX Trofeo Città di Milano in programma nella piscina Mecenate i prossimi 01,02, 03 Marzo.

Eccellenza come la città di Milano, una cornice affascinante, che riesce ad offrire agli atleti una gara davvero speciale, oltrechè strategicamente perfetta per testare lo stato di forma un mese esatto prima dei Trials di Aprile.

Eccellenza come la storia e il presente della Nuotatori Milanesi, organizzatore dell’evento, prestigiosa società natatoria milanese, che forte dei suoi quasi 50 anni di storia, ha avuto l’audacia di riportare il grande Nuoto Nazionale e Internazionale nella capitale Lombarda.

Eccellenza come AKRON, nata nel 2005 con il costume da competizione, fondata dalla famiglia Dell’Andrea e Domenico Fioravanti, Bi Olimpionico a Sydney 2000, che oggi vanta un’importante espansione commerciale sia in Italia che all’Estero.

AKRON, sempre in prima linea nel supportare eventi di grande prestigio, è ritornata a vestire le divise della Nuotatori Milanesi e quest’anno, per il primo anno, come sponsor tecnico di questa kermesse, che ha già raggiunto la cifra record di 1200 atleti iscritti.

Durante il weekend di gare sarà allestita un’area Expo, dove “sorgerà” lo stand AKRON dedicato in cui si potranno trovare gli ultimi costumi da competizione Ultraskin Silver Carbon o gli occhialini da competizione Sonic Racing Mirror, una sorta di paradiso per nuotatori di ogni tipo.

Domenico Fioravanti – Direttore Marketing e Co-Owner di AKRON – “ritengo che il Trofeo Città di Milano sia uno dei meeting privati più prestigiosi d’Europa, sia da un punto di vista tecnico, che di spettacolo, ed affiancarlo in qualita’ di sponsor tecnico e’ per noi motivo di orgoglio oltreche’ un’importante operazione di immagine.

Mi piace molto l’idea di questo connubio campioni/giovani e quest’anno, so che tutto il comitato organizzatore amplificherà l’interazione tra i grandi campioni e i giovani che saranno presenti.

Colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo al Presidente della Nuotatori Milanesi e a tutto il Comitato Organizzatore, per l’ottima riuscita della manifestazione.”

Nessun commento