Uliveto sponsor della Federazione Italiana Pallacanestro

Uliveto accompagnerà la F.I.P. in tutte le più prestigiose sfide sportive dell’anno a cominciare da Italia-Ungheria, penultima partita delle qualificazioni alla FIBA World Cup del 2019.

Uliveto, acqua della salute, è da sempre vicina al mondo dello sport attraverso il supporto agli eventi ed alle squadre più importanti: dalle Olimpiadi di Atene e di Atlanta alle squadre di serie A, dagli eventi locali alle squadre nazionali, il tutto avvalorato da un costante e sempre aggiornato supporto scientifico. Uliveto infatti può vantare un ricco carnet di ricerche scientifiche che ne indicano l’uso per le sue caratteristiche prima, durante e dopo l’attività sportiva.

Recentemente Uliveto è stata ancor più vicina agli atleti ed agli sportivi: la Federazione Italiana Nuoto, la Federazione Italiana Pallavolo, la Federazione Italiana Rugby oltre alla Federazione Italiana Pugilato hanno scelto Uliveto, in virtù delle sue proprietà, che la rendono particolarmente adattabile alla attività fisica. Anche la più prestigiosa associazione di medici dello sport, la Federazione Medico Sportiva Italiana, l’organo primo preposto dal CONI alla tutela della salute di tutti gli atleti italiani è insieme ad Uliveto per lo sport.

Non poteva mancare, a suggellare il connubio tra Uliveto e lo sport, la sponsorizzazione della Federazione Italiana Pallacanestro, una delle federazioni più importanti nel panorama sia dello sport italiano che dello sport olimpico dove rappresenta con onore le centinaia di migliaia di praticanti e appassionati del gioco nato a Springfield nel 1891 e diffuso da allora in tutto il mondo.

Così come nelle tavole degli italiani non può mancare Uliveto, acqua della salute, durante gli allenamenti e le gare dei nostri atleti non può che esserci Uliveto.
Uliveto, acqua della salute, è l’acqua per lo sport.

Nessun commento