DAZN acquista i diritti di denominazione della fermata San Siro Stadio M5

DAZN, in occasione del derby di Milano, ha dato il benvenuto ai tifosi nella nuova “Metro del calcio”. La piattaforma di streaming sportivo si è infatti aggiudicata i naming rights del capolinea della linea M5, che per i prossimi tre anni si chiamerà San Siro Stadio DAZN.

La personalizzazione degli spazi, ideata dall’agenzia creativa The Big Now e realizzata insieme a MKTG – lifestyle marketing agency del Gruppo Dentsu, ha l’obiettivo di trasformare la fermata San Siro Stadio M5 in un’estensione degli spalti. Un fil rouge che collega “il Meazza” e la metro attigua, dando un senso di continuità tra i due spazi.

Tifosi e non, già all’apertura delle porte dei vagoni, grazie a DAZN, potranno vivere l’atmosfera e l'adrenalina dei 90 minuti sul rettangolo verde: la determinazione nel migliorarsi e raggiungere gli obiettivi, la gioia per il gol vittoria, il fiato sospeso per una rete negli ultimi minuti e l'attesa in panchina del momento di scendere in campo.

DAZN sostituisce cosi il naming rights di Mediaset Premium che aveva acquisito - nel 2015 - i diritti in occasione della finale di Champions League del 2016 giocata  a San Siro e trasmessa proprio da Mediaset che deteneva anche i diritti TV della manifestazione. 

Nessun commento