adidas diventa sponsor tecnico di Simone Verdi, Amin Younes, David Ospina, Elseid Hysaj


Dopo la firma dello scorso anno tra adidas e Lorenzo Insigne, punta del Napoli e attaccante della Nazionale, si uniscono al roster di talenti del brand a tre strisce Simone Verdi, Amin Younes, David Ospina, Elseid Hysaj.

Come commenta Irene Larcher, Sr. Director Brand Activation adidas, “Siamo molto contenti di accogliere altri quattro talenti del Napoli nel nostro team di atleti. Il football rimane una delle categorie più strategiche per adidas e la continua ricerca di asset dal grande valore creativo, sia sul campo che fuori dal campo, rimane un presupposto costante per poter parlare in modo diretto e credibile ai ragazzi innamorati di questo sport”.

“Con la firma di questo importante accordo, che arriva dopo quello già siglato con Lorenzo Insigne, il coinvolgimento di altri quattro nostri importanti calciatori consolida la nostra collaborazione con adidas. Questa intesa rafforza ulteriormente la nostra strategia dei diritti di immagine, unica nel panorama calcistico, ed è un ulteriore esempio della valorizzazione dei calciatori del Napoli sul piano commerciale” ha commentato il Presidente Aurelio De Laurentiis.

Grazie all’accordo firmato con il club partenopeo, Simone Verdi indosserà le adidas X18, Amin Younes e Elseid Hysaj Copa 19 mentre David Ospina veste Predator.

Nessun commento