Il Nizza rinnova la sponsorizzazione con Macron fino al 2024


L’OGC Nice, club di vertice della Ligue 1 francese, e Macron, sponsor tecnico dei “Les Aiglons” e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, nei giorni scorsi hanno annunciato il rinnovo dell’accordo tra la società di Nizza e il brand italiano fino al 2024.

Il rapporto tra il club francese, che nel luglio di quest’anno festeggia i suoi 115 anni di storia, e l’azienda emiliana prosegue così per altri quattro anni, a partire dalla prossima stagione, rinnovando un progetto nato nell’estate del 2016 e che vede Macron accompagnare i rossoneri allenati da Patrick Vieira fornendo loro prodotti tecnici di alta qualità e sartorialità e realizzando nel contempo una linea di merchandising ricca ed esclusiva per i tanti tifosi dell’OGC Nice.

“Sono felice di proseguire questo rapporto di partnership con l’OGC Nice. – ha commentato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Siamo al fianco di uno dei club più prestigiosi di Francia con la qualità del nostro prodotto e la professionalità e passione del nostro staff per realizzare una linea tecnica e di abbigliamento unica ed esclusiva. Un rapporto di prestigio quello con l’OGC Nice che conferma e consolida il nostro ruolo da protagonisti sul mercato internazionale”.

”Negli ultimi tre anni Macron ha accompagnato il nostro club con professionalità’ e passione – ha detto Gauthier Ganaye, presidente dell’OGC Nice – Questo ci consente di lavorare su una nuova collezione di maglie che rispecchiano il DNA dell’OGC Nice.”

Il prossimo step di questo rapporto di partnership è la realizzazione della nuova collezione per la prossima stagione che nascerà dalla stretta collaborazione tra l’ufficio stile di Macron e lo staff dirigenziale dell’OGC Nice e che sarà caratterizzata dalla nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Nessun commento