Marathonbet e Siviglia annunciano una partnership biennale


La società di scommesse promette una stagione ricca di promozioni ed eventi esclusivi per far entrare i tifosi del Siviglia FC nel vivo dell'azione.

Il 25 giugno 2019 Marathonbet ha annunciato di essere il nuovo Official Betting Partner del Siviglia FC.

L'entusiasmante partnership tra il club e il bookmaker è stata resa ufficiale martedì 23 luglio alle 13 nella sala congressi dell’Hotel Melia di Siviglia, alla presenza del CEO di Marathonbet Natalia Zavodnik e del presidente del Siviglia FC José Castro.
Nelle prossime due stagioni calcistiche il logo Marathonbet comparirà sulla maglia del Siviglia FC, e sono previste anche tante attività e sorprese che contribuiranno ad avvicinare i tifosi ai loro eroi del calcio.

Un obiettivo chiave di questo nuovo accordo di sponsorizzazione sarà il coinvolgimento con l'appassionata comunità di Siviglia per offrire valore aggiunto sui social media e sugli altri canali di marketing.
Marathonbet si distingue per le sue quote competitive, ragion per cui è diventata uno dei principali bookmaker sul mercato.

La nuova partnership sancisce un’unione in cui i tifosi del Siviglia saranno posti in primo piano e fungeranno da centro della collaborazione tra Marathonbet e il club calcistico.

Nessun commento