Casa.it di nuovo in campo con la Casa.it di nuovo in campo con la Gas Sales Piacenza VolleyGas Sales Piacenza Volley



Casa.it - il sito e l’app di riferimento per chi cerca casa e per i professionisti del Real Estate - scende nuovamente in campo con la squadra di volley maschile Gas Sales Piacenza, che quest’anno ha fatto il grande salto ed è volata in Superlega.

In vista della prima partita in casa contro il Modena Volley, oggi si è tenuta al Palabanca di Piacenza la conferenza stampa per annunciare la rinnovata sponsorship della Gas Sales Piacenza da parte di Casa.it e presentare ufficialmente la new entry della squadra Gabriele Nelli. Insieme all’opposto della nazionale italiana che si è conquistato il titolo di best scorer della World Cup maschile, presente anche il centrale/opposto Alessandro Tondo, grande conferma della scorsa stagione.

“Con grande orgoglio torniamo a supportare la Gas Sales Piacenza. Quest’avventura, intrapresa l’anno scorso, ci ha dimostrato come questo sport sia l’esempio perfetto di molti dei valori su cui poggia da sempre la nostra strategia di crescita come azienda”, dichiara Luca Rossetto, Group CEO e General Manager di Casa.it. “Determinazione, gioco di squadra, ricerca dell’eccellenza e capacità di affrontare e vincere le sfide. Queste caratteristiche ci accomunano e hanno portato la squadra in Superlega e Casa.it a confermarsi negli anni tra i principali player del mercato Real Estate in Italia”.

Per Casa.it la rinnovata sponsorship della squadra che porta sulla maglia i colori del Brand significa non solo supportare alcuni tra i più grandi giovani talenti del volley italiano nel raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi, ma anche confermare la propria presenza nel piacentino, rafforzando ulteriormente il legame con i clienti sul territorio.



“Casa.it è stato uno tra i primi sponsor a credere nel nostro progetto nella passata stagione e siamo molto felici che abbia deciso di rinnovare la fiducia anche per la nuova stagione che ci vede impegnati in Superlega,” ha dichiarato in conferenza stampa Elisabetta Curti, Presidente della Gas Sales Piacenza, sottolineando l’importanza di avere al proprio fianco sponsor come Casa.it. E ha continuato presentando i due atleti: “Per quanto riguarda Gabriele Nelli, ha regalato emozioni a tutti gli italiani con la maglia della Nazionale durante l’estate. Abbiamo creduto in lui in tempi non sospetti e siamo sicuri che il trend positivo di questi mesi possa proseguire a lungo anche con la nostra maglia. Alessandro Tondo, invece, ha dimostrato grandi qualità umane e professionali l’anno scorso e si è saputo adattare a seconda delle necessità sia come centrale sia come opposto. È un giocatore sempre pronto a scendere in campo per aiutare i compagni; siamo contenti di averli entrambi nella nostra squadra”.

Nessun commento