Navigation Menu

Euro 2020: in Italia verrà trasmesso da SKY e Raisport. Partite visibili anche in aereo con IMG In-flight UK


UEFA EURO 2020, il primo Campionato Europeo itinerante, sarà tra i più visti di sempre.

L’evento in programma dal 12 giugno al 12 luglio sarà per la prima volta itinerante e si svolgerà in dodici città europee tra cui Roma.

Saranno oltre 200 Paesi che assisteranno ai Campionati Europei di calcio, un torneo che raggiungerà praticamente tutto il mondo.

Le partite della nazionale italiane ma anche delle altre squadre in Italia saranno visibii su SKY e Raisport.
Euro 2020 verrà disputato in dodici città del Vecchio Continente e partirà dallo Stadio Olimpico di Roma, sede della gara inaugurale tra Italia e Turchia, per concludersi nel mitico ‘tempio’ di Wembley a Londra, dove si giocherà la finale che assegnerà il trofeo.

Dopo EURO 2016 in Francia, Sky Sport trasmetterà per la seconda volta consecutiva l’Europeo: tutti i 51 match del torneo – 24 dei quali in esclusiva – andranno in onda in diretta sui canali della piattaforma satellitare. In tutto parteciperanno 24 nazionali, suddivise in 6 gironi da quattro squadre ciascuno. La pay tv garantirà una copertura totale dell’evento, con Diretta Gol per non perdersi neanche un match, l’interattività e sempre più tecnologia: sarà infatti possibile seguire l’Europeo sia in mobilità sia in streaming.

Non poteva mancare la RAI, da sempre partner della Nazionale e attentissima alla vicende azzurre. Per UEFA EURO 2020, la tv di stato si è assicurata l’esclusiva in chiaro delle migliori 27 partite oltre agli highlights di tutti gli altri match non selezionati. Tra le sfide in diretta non mancheranno, ovviamente, quelle dell’Italia di Roberto Mancini, che sarà seguita “h24” anche nel suo ritiro al Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Una curiosità: l’Europeo si potrà vedere anche sugli aerei, grazie a IMG In-flight UK

0 commenti: