Coperture pubblicitarie per lo sport: gazebo, gonfiabili, ombrelloni





Le coperture pubblicitarie sono considerate indispensabili per l'allestimento di efficaci stand espositivi e informativi in contesti outdoor. Si tratta infatti di espositori come i gazebo portatili che permettono di creare spazi riparati dove interagire con il pubblico ma tramite la stampa personalizzata forniscono anche grande visibilità al brand e al messaggio pubblicitario.

Gazebo pubblicitario richiudibile
I gazebo portatili sono protagonisti della comunicazione outdoor in quanto estremamente pratici da utilizzare, sia per l'installazione senza attrezzi che per il trasporto particolarmente comodo grazie ad apposite borse in cui inserire gli espositori. I più comuni sono i gazebo pubblicitari richiudibili, caratterizzati da una struttura in alluminio facilmente richiudibile, disponibile in diverse misure (3x3m, 3x4,5m, 3x6m, …). Vengono personalizzati con stampa integrale o parziale secondo le necessità del cliente. Sono inoltre disponibili vari optional per una maggiore personalizzazione: zavorre, picchetti, faretti per l'illuminazione, attacchi per bandiere pubblicitarie, pareti intere pareti con porte, mezze pareti, pareti con finestre in pvc cristal trasparente, etc.



Gazebo gonfiabili
I gazebo gonfiabili sono caratterizzati da un allestimento estremamente semplice. Vengono infatti gonfiati velocemente con pratici soffiatori e grazie alla struttura ad aria prigioniera non è richiesto alcun motore per mantenere la forma del gonfiabile. Un altro vantaggio del gazebo gonfiabile è il trasporto agevole, grazie alla possibilità di sgonfiare velocemente il gazebo al termine dell'evento per riporlo all'interno di una borsa da trasporto con ingombro ridotto assieme alla stampa.




La stampa personalizzata su tessuto elasticizzato viene confezionata con cerniere per consentire una pratica vestizione del gazebo gonfiabile e un veloce cambio stampa quando è necessario rinnovare la grafica dello stand. Anche le pareti optional possono essere interamente personalizzate con stampa su tessuto.

I gazebo gonfiabili sono particolarmente apprezzati per allestire velocemente stand espositivi e aree accoglienza in occasione di gare sportive, tornei, feste, sagre, raduni ed eventi culturali all'aperto.


Ombrelloni personalizzati
Nelle coperture pubblicitarie rientrano anche gli ombrelloni con stampa personalizzata, particolarmente apprezzati per eventi sportivi outdoor dove si rende necessario allestire infopoint e zone espositive con dimensioni contenute.
Oltre alla scelta del modello, quadrato oppure a spicchi, è possibile decidere di abbinare l'ombrellone a piedistalli diversi in base alle esigenze espositive del cliente (base cemento, base in plastica riempibile, picchetti, ...). Gli ombrelloni pubblicitari vengono personalizzati con stampa integrale in sublimazione a caldo della copertura in tessuto poliestere.



Una panoramica delle coperture pubblicitarie di Studio Stands può essere visionata sull'e-commerce nella categoria dedicata ai gazebo: https://www.studiostands.it/gazebo-pubblicitari-personalizzati.php

Nessun commento