Play inside, play for the world : la nuova campagna Nike dedicata alle ambizioni

Si chiama “Play inside, play for the world”, l’invito di Nike un a ripensare alle proprie ambizioni in un mondo che scopre una nuova quotidianità.
Un appello che non si limita al mondo dello sport, ma si estende anche a quello della creatività.

A partire dal 30 marzo, ciascun artista ha lanciato l’invito - tramite stories su Instagram -  ai propri follower a partecipare a questa competizione: basterà realizzare un video in cui dimostrare al meglio il proprio talento. I migliori saranno selezionati direttamente dagli artisti e condivisi sui loro stessi canali social.



Il 3 aprile, con il supporto di alcuni Nike Ambassador, verrà dedicata l’intera giornata alla creatività e al talento. Per partecipare basta unirsi alla community, con la possibilità di essere protagonista sui loro canali Instagram dimostrando cosa si sa fare.

Tra gli Ambassador presenti anche Alessandro Cattelan, che avrà il ruolo di “presentatore” della giornata del 3 aprile , il cestista NBA Marco Belinelli, la cantante Madame e la chef Isabella Potì.

Nessun commento