Joma rinnova con il Comitato Olimpico Spagnolo fino ai Giochi di Parigi 2024


Il Comitato Olimpico Spagnolo (COE), durante la video conferenza che si è tenuta martedì 28 aprile 2020, ha approvato ufficialmente il rinnovo del contratto di sponsorizzazione tecnica con Joma.

Grazie al prolungamento dell’accordo, Joma vestirà gli olimpionici spagnoli per ulteriori quattro anni, fino alle olimpiadi di Parigi 2024 e incluse anche tutte le distinte competizioni alle quali prenderà parte il COE: Giochi Olimpici Invernali, Giochi Olimpici Giovanili, Giochi Europei e Giochi del Mediterraneo.

Per il Comitato Olimpico Spagnolo, Joma disegna e produce tre distinte linee: sfilata, tempo libero e podio, in modo che gli atleti siano sempre vestiti all'altezza nei momenti più importanti dell'evento. Sarà fornita inoltre una calzatura sportiva in edizione speciale, che permetterà la massima comodità degli atleti anche durante il tempo libero.

Grazie a questo nuovo accordo, il marchio spagnolo di abbigliamento e calzature sportive sarà al fianco del Comitato Olimpico Spagnolo per ben tre edizioni dei Giochi Olimpici.

Joma è orgogliosa di essere sponsor tecnico del Comitato Olimpico Spagnolo e, considerata la situazione che stiamo vivendo in questo momento, desidera esprimere il suo massimo supporto a tutti gli sportivi professionisti e non che stanno cercando di allenarsi al meglio anche in questo momento così difficile.

Nessun commento