Luca Pancalli ospite del 2° webinar organizzato da MGP Sports Consulting

Andrà in scena mercoledì 20 maggio alle ore 14:30 il secondo appuntamento di confronto con i leader dello sport system nazionale ed internazionale organizzato MGP Sports Consulting.

Ospite dell'evento sarà Luca Pancalli, Presidente Comitato Paralimpico Italiano, per parlare della situazione dello sport in Italia e quali misure e strategie per la ripartenza della sport industry.

Luca Pancalli da 20 anni è alla guida del Comitato Paralimpico Italiano. In passato è stato anche per 8 anni Vice Presidente del CONI e commissario straordinario della FIGC. Dal 2017 è anche membro del Comitato esecutivo dell’IPC (Comitato Internazionale Paralimpico. Inoltre Pancalli, per la componente sportiva, fa parte, in qualità di membro italiano del Governing Board del Cip, del Comitato Organizzatore per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Mlano-Cortina 2026.

Il webinar, rivolto a tutti gli stakeholders che operano nello sport, nasce all'interno di MGP Sportlab, spin-off dell'agenzia MGP Sports Consulting con sede a Milano che opera nell'ambito della consulenza strategica nello sport system.

Fondata da Matteo Pastore MGP Sports Consulting si occupa di marketing e comunicazione nello sport, con un’importante esperienza nello sviluppo di progetti formativi e nella creazione di eventi B2B, entrambi inerenti lo sport business.

Per partecipare al webinar l’iscrizione è gratuita sul sito http://www.mgpsportsconsulting.com/it/

Nessun commento