Spalding sponsor tecnico della Rinascita Volley Lagonegro

Ad annunciarlo il Presidente della Rinascita Nicola Carlomagno e il Presidente della Spalding Gianni Lanfranco, ex campione olimpionico poiché fu tra i titolari della formazione che vinse la prima medaglia olimpionica di pallavolo nel 84 a Los Angels , oltre al secondo posto ai Mondiali di Roma nel 78.
“Oggi siamo estremamente felici ed orgogliosi di poter ufficializzare l’entrata nella famiglia Spalding della Rinascita Volley Lagonegro- commenta Lanfranco- secondo la mia opinione una delle più belle realtà della pallavolo italiana. La squadra rappresenta motivo di aggregazione e socialità per tutto il territorio, la società è solida, ambiziosa e professionale, il tifo assolutamente incredibile.
Il progetto che abbiamo avviato consolida ancor di più la nostra presenza nel Campionato di A2, dove abbiamo già collaborazioni in essere con altre società . Il nostro auspicio- sottolinea il presidente della Spalding- è che questa realtà , anche grazie al nostro piccolo apporto, possa continuare a crescere e magari, in un giorno non così lontano, calcare il palcoscenico più importante di tutti”.
“Siamo molto soddisfatti ed orgogliosi della partnership tecnica con lo storico e prestigioso marchio della Spalding- dichiara il presidente della Rinascita Volley Lagonegro Nicola Carlomagno . L’esclusiva sponsorizzazione che il marchio della Spalding ci ha riservato oltre ad essere importante e prestigiosa per noi ci consentirà di legare il marchio Rinascita volley ad un brand leader ed autorevole nel mondo dell’abbigliamento sportivo. La mission del brand Spalding – conclude Carlomagno- coniuga alla perfezione la nostra filosofia sportiva che da sempre ci vede protagonisti nell’ innovare costantemente ciò che è tradizione. “
Post a Comment