Joma e Lube Volley rinnovano la sponsorizzazione tecnica



 Joma e Lube Volley hanno ufficializzato il rinnovo della partnership tecnica per ulteriori tre stagioni sportive. Joma è fornitore tecnico ufficiale della Lube Volley dal 2017 e anche in questa stagione vestirà la prima squadra, il settore giovanile e tutto lo staff della prestigiosa società marchigiana.

Nelle passate tre stagioni Joma ha accompagnato Cucine Lube Civitanova nella conquista di uno scudetto e di una Champions League (2019), di una Coppa Italia (2020), e nella strepitosa vittoria del Mondiale per Club 2019.

Nei giorni scorsi sono state presentare anche le nuove divise gara: colore nero per la home, rosso per la away e total white per i libero, le nuove maglie gara Joma per la Cucine Lube Civitanova 2020-2021 sono state studiate appositamente per la squadra campione del mondo in carica. Tutte e tre presentano la caratteristica texture personalizzata sfumata e i dettagli celebrativi dei trofei vinti nella passata (incompleta) stagione: la coccarda della Coppa Italia sul petto e l’Iride mondiale sul fianco sotto alla manica.

Il modello è il top di gamma della collezione in sublimatico Joma; il tessuto in poliestere in cui sono realizzate le nuove maglie della Cucine Lube Civitanova per la stagione 20/21 mantiene le qualità di traspirabilità e comfort proprie di tutti i capi realizzati da Joma. Il tessuto è stato trattato con il MICRO MESH SYSTEM, una tecnologia che favorisce l’evaporazione del calore corporeo per ottenere così la migliore performance dell’atleta. Grazie a questa ventilazione, l’afflusso di aria consente di mantenere il corpo sempre asciutto, aumentando la sensazione di comfort. Le CUCITURE FLATLOCK piatte conferiscono comfort ed evitano possibili attriti e sfregamenti sulla pelle.

I nuovi official kit Joma Lube Volley hanno fatto il loro debutto ieri in occasione della prima partita di Supercoppa in programma tra la squadra marchigiana e Itas Trentino. 

Nessun commento