Falken continua a puntare sul calcio


 Per la stagione 2020/2021 la marca di pneumatici Falken prosegue la partnership con il Borussia Mönchengladbach e con l’Atletico Madrid, iniziate entrambe durante il campionato 2019/2020. 

Confermata la sponsorizzazione della squadra della Bundesliga in qualità di “Partner ufficiale per gli pneumatici” e “Partner premium” che garantisce, tra l’altro, la presenza del logo nel tabellone alle spalle di giocatori e allenatori durante le interviste. 


Per quanto riguarda la cooperazione con il club spagnolo, questa comprende accordi relativi ai diritti pubblicitari tra i quali rientra la presenza costante del logo Falken in occasione delle partite in casa nello stadio “Wanda Metropolitano”. 

“Entrambi i club sono molto forti, e dalla grande presenza sui media deriva per noi un’ottima visibilità. In particolare in questo momento, poiché a causa del Coronavirus possono accedere meno spettatori agli stadi e le partite vengono trasmesse in TV e sono molto seguite”, così commenta la scelta Markus Bögner, COO e presidente di Falken Tyre Europe GmbH. 

I singoli pacchetti di sponsorizzazione consistono principalmente in cartelloni LED a bordo campo con i quali Falken si assicura una presenza televisiva nei principali mercati europei. 


Nessun commento