Svelata la maglia Home del Manchester United con lo sponsor TeamViewer



Il Manchester United ha svelato il suo nuovo partner principale di maglia. Si tratta di TeamViewer, azienda di software leader in Europa. 

Il club inglese lo ha fatto in occasione  del lancio del nuovo home kit 2021/2022. 

“Le squadre maschili, femminili e dell’Accademia del Manchester United entreranno in campo indossando maglie con nome e logo di TeamViewer. Così facendo, la partnership diventerà ancora più visibile” si legge in una nota.

TeamViewer diventa così il sesto sponsor della maglia nella storia dello United e supporterà anche la digitalizzazione del club, compresi i piani per l'integrazione di soluzioni realtà aumentata negli allenamenti e nelle fasi di riabilitazione, oltre al miglioramento dell'esperienza dei fan attraverso contenuti AR su occhiali o accesso remoto a Old Trafford. 

Richard Arnold, amministratore delegato del Manchester United, ha dichiarato: "Il lancio del nostro nuovo kit per la casa è un momento emozionante prima dell'inizio di ogni stagione e soprattutto quest'anno, poiché diamo il benvenuto a TeamViewer come nostro nuovo partner principale per la maglia. Anche se la maglia sarà il simbolo più visibile della nostra partnership, non vediamo l'ora di utilizzare la tecnologia di TeamViewer per guidare la digitalizzazione del club e aprire nuovi modi per connetterci con i nostri fan. Ciò porterà enormi benefici a entrambe le nostre organizzazioni e, soprattutto, ai nostri fan in tutto il mondo".

 

Nessun commento