Virat Kohli, star del cricket, diventa investitore e global band ambassador di Hyperice

Dopo aver appena guidato la sua nazionale alla vittoria in un Test series contro l’Inghilterra, Virat Kohli ha dichiarato: “Come atleti, la maniera in cui ci alleniamo e performiamo ci definisce. Hyperice mi ha offerto una suite di prodotti innovativi che mi hanno continuamente aiutato ad ottimizzare le mie prestazioni ed il mio recupero, quindi è stata una scelta facile quella di unirmi alla squadra come investitore ed ambassador. Hyperice ha la missione di aiutare le persone in tutto il mondo a muoversi di più e meglio, e non vedo l’ora di aiutarli a raccontare la loro storia in India e non solo.”
“Virat è uno dei giocatori di cricket più forti al mondo e siamo onorati di averlo con noi nel Team Hyperice”, ha detto Jim Huether, CEO di Hyperice. “Siamo in missione per aiutare tutti a muoversi e vivere meglio, e Virat è per noi una chiave per raccontare l’importanza del benessere mentale e fisico di ognuno di noi – dentro e fuori dal campo.”
“Virat è uno dei giocatori di cricket più forti al mondo e siamo onorati di averlo con noi nel Team Hyperice”, ha detto Jim Huether, CEO di Hyperice. “Siamo in missione per aiutare tutti a muoversi e vivere meglio, e Virat è per noi una chiave per raccontare l’importanza del benessere mentale e fisico di ognuno di noi – dentro e fuori dal campo.”

Hyperice è stata fondata nel 2010 da Anthony Katz, che ha lavorato a stretto contatto con molti atleti professionistici e squadre per iniziare un movimento intorno alla tecnologia di recupero per la performance. La compagnia ha evoluto la propria offerta negli anni integrano numerose linee di prodotto e categorie come l’Hypervolt, che ha vinto svariati premi, Vyper e le linee Venom e Normatec.
Precedentemente, in questo mese, Hyperice ha annunciato la propria evoluzione a wellness brand olistico per l’alta performance. La trasformazione, guidata dalla recente acquisizione da parte di
Precedentemente, in questo mese, Hyperice ha annunciato la propria evoluzione a wellness brand olistico per l’alta performance. La trasformazione, guidata dalla recente acquisizione da parte di
Hyperice di Core, azienda che si occupa di salute mentale, è stata accompagnata da una nuova identità di brand e da una campagna globale, insieme al lancio di nuovi prodotti e tecnologie pioneristiche per il settore.
Post a Comment