Virat Kohli, star del cricket, diventa investitore e global band ambassador di Hyperice



Hyperice, wellness brand globale di alta performance specializzato nella cura del benessere fisico e mentale degli atleti, ha annunciato oggi l’ingresso di Virat Kohli nel team degli atleti-investitori e ambassador globali del brand. Attraverso questa partnership, Virat Kohli collaborerà con Hyperice per accelerare ulteriormente la categoria del wellness ed espandersi in India, continuando la crescita in tutto il mondo. Virat Kohli si unisce ad una squadra senza eguali di atleti-investitori, che comprende tra gli altri la superstar del calcio Erling Haaland, la 4-volte campionessa di tornei del Grande Slam Naomi Osaka, l’MVP del Super Bowl Patrick Mahomes, la star NBA Ja Morant ed il campione del PGA TOUR Rickie Fowler.

Dopo aver appena guidato la sua nazionale alla vittoria in un Test series contro l’Inghilterra, Virat Kohli ha dichiarato: “Come atleti, la maniera in cui ci alleniamo e performiamo ci definisce. Hyperice mi ha offerto una suite di prodotti innovativi che mi hanno continuamente aiutato ad ottimizzare le mie prestazioni ed il mio recupero, quindi è stata una scelta facile quella di unirmi alla squadra come investitore ed ambassador. Hyperice ha la missione di aiutare le persone in tutto il mondo a muoversi di più e meglio, e non vedo l’ora di aiutarli a raccontare la loro storia in India e non solo.”
“Virat è uno dei giocatori di cricket più forti al mondo e siamo onorati di averlo con noi nel Team Hyperice”, ha detto Jim Huether, CEO di Hyperice. “Siamo in missione per aiutare tutti a muoversi e vivere meglio, e Virat è per noi una chiave per raccontare l’importanza del benessere mentale e fisico di ognuno di noi – dentro e fuori dal campo.”

 

Hyperice è stata fondata nel 2010 da Anthony Katz, che ha lavorato a stretto contatto con molti atleti professionistici e squadre per iniziare un movimento intorno alla tecnologia di recupero per la performance. La compagnia ha evoluto la propria offerta negli anni integrano numerose linee di prodotto e categorie come l’Hypervolt, che ha vinto svariati premi, Vyper e le linee Venom e Normatec.
Precedentemente, in questo mese, Hyperice ha annunciato la propria evoluzione a wellness brand olistico per l’alta performance. La trasformazione, guidata dalla recente acquisizione da parte di 

Hyperice di Core, azienda che si occupa di salute mentale, è stata accompagnata da una nuova identità di brand e da una campagna globale, insieme al lancio di nuovi prodotti e tecnologie pioneristiche per il settore.

Nessun commento