Socaf Spa si conferma Premium Partner del Consorzio Vero Volley



Il Consorzio Vero Volley ha annunciato il rinnovo della partnership con Socaf Spa per la stagione sportiva 2021-2022. 

Sarà possibile vedere il logo di Socaf Spa sui pantaloncini della Vero Volley Monza maschile e femminile, sia nelle gare nazionali che continentali. Il logo Socaf Spa sarà presente su tutto il materiale di comunicazione della società brianzola e sul taraflex rosa della formazione femminile di Monza. Socaf Spa premierà inoltre l'MVP di una gara di SuperLega maschile e Serie A1 femminile. 

Da oltre trent’anni Socaf Spa si occupa di soluzioni per migliorare la qualità degli ambienti di lavoro attraverso la vendita di macchinari ed impianti per la pulizia e per il trattamento dell’aria. Ogni azienda, di qualsiasi settore e dimensione, può contare sulla grande esperienza di Socaf, capace di seguire i suoi oltre 30.000 clienti con attività di consulenza, servizi e assistenza rapida on-site, supportati da una gamma di prodotti costantemente aggiornata e dalle migliori soluzioni tecnologiche di pulizia professionale del panorama mondiale. 

E' anche grazie all'efficacia dei prodotti di Socaf Spa che l'Arena di Monza, casa del Consorzio Vero Volley, è un luogo pulito, accogliente e sicuro. Il partner della realtà monzese, tra i suoi punti di forza, può inoltre vantare una grande preparazione nel noleggio, nella valutazione, nella sostituzione delle forniture usate, garantendo ai suoi clienti la migliore combinazione in prestazioni, funzionalità e ritorno dell’investimento, proponendo soluzioni di pagamento personalizzati, adatti a soddisfare ogni bisogno del cliente.


Nessun commento