Billie Eilish e Nike lanciano due nuove Air Jordan



La cantante Billie Eilish ha disegnato due modelli di scarpe Air Jordan, grazie alla cllaborazione con Nike.

I modelli sono Air Jordan 1 KO e Air Jordan 15 e sono realizzate con oltre il 20% di materiale riciclato.

La 19enne in passato aveva già collaborato con il brand Jordan cantante per il brand Jordan. Per le AJ1 KO, Billie Eilish ha scelto una colorazione verde lime, con il suo logo nella tongue tab e il suo nome stampato sulla soletta interna.

"Questo modello va bene con tutto, con i pantaloni, con i pantaloncini, con i vestiti e con le gonne. Adoro il modo in cui fanno apparire le tue gambe — ha spiegato Billie nella nota ufficiale del lancio, aggiungendo — le AJ15 sono il mio modello preferito da sempre. Quando ho preso il mio primo paio nero e rosso, le guardavo come se avessi un milione di dollari seduto di fronte a me". 



La sua versione è color crema, con i dettagli personalizzati su linguetta e soletta e il tallone in gomma decorato con i numeri «23», «6» e «15», in omaggio al numero di maglia di Michael Jordan, ai titoli NBA vinti e al modello della sneakers.

"Questa scarpa non è molto popolare e non me ne frega un ... — ha commentato in modo colorito la cantante — . Quello che provi per qualcosa che ami profondamente è la sola cosa che conti al mondo", ha concluso. 

Nessun commento