Erreà Sport rinnova il contratto con la Federazione Francese di Volley maschile e femminile



 Erreà Sport ha annunciato il rinnovo della partnership tecnica che la legherà alla Federazione Francese di Volley maschile e femminile per i prossimi 4 anni.

Un rinnovo che è frutto e conseguenza della proficua collaborazione che ha visto entrambe le parti lavorare a stretto contatto già a partire dal 2010, e che ha permesso il raggiungimento di risultati davvero significativi e ambiziosi.

In particolare, la nazionale maschile ha conquistato una storica medaglia d’oro ai recenti Giochi Olimpici di Tokyo.

La Federazione Francese di Pallavolo organizza, sviluppa e controlla tre discipline olimpiche: la pallavolo, beach volley, così come la pallavolo per non udenti, sempre nel rispetto dell’etica, della solidarietà e promozione cittadina.

Erreà Sport, si è distinta negli anni passati e continuerà a realizzare e sviluppare diverse linee di merchandising create su misura per le rappresentazioni, collezioni complete e interamente personalizzate.

Enzo Montrucchio, Direttore Generale di Erreà Sport per la Francia, ha, così, dichiarato: “Quella che ci lega con la Federazione Francese di pallavolo non consiste e non vuole essere una semplice fornitura o collaborazione. Da anni lavoriamo stiamo intraprendendo un percorso unico che sia soprattutto un progetto di coinvolgimento. Erreà è un’azienda fatta di idee e di valori e il nostro intento e desiderio più forte è quello di mettere in campo dei programmi e degli obiettivi da sviluppare e costruire insieme.”

Nessun commento