Cupra FIP Finals 2021: i vincitori del torneo



Le spagnole Jessica Castello Lopez (n.19 del ranking FIP/WPT) e Maria Del Carmen Villalba Sanchez (n.27) hanno confermato la leadership del seeding femminile (si presentavano come teste di serie n.1), dopo il successo, di questa mattina, alle “Cupra Fip Finals Sardegna 2021” (in programma al Pala Pirastu di Cagliari). Hanno superato, infatti, le n.2 del “cuadro final”: le iberiche Barbara Las Heras Monterde e Veronica Virseda Sanchez (rispettivamente n.24 e 26 del ranking). La vittoria è arrivata al termine di 3 set molto combattuti (oltre 2 ore e 11 minuti di gioco), con il punteggio di 3-6/7-6/6-2.

Nella finale maschile gli iberici Ivan Ramirez Del Campo-Alejandro Arroyo Albert si presentavano come teste di serie n.2 del “cuadro final”, rispettivamente al 27° e 44° posto del ranking. In appena 2 set (in 1 ora e 10 minuti, per 6-2/6-3) sono stati superati dall’altra coppia iberica (Javier Gonzalez Barahona-Inigo Zaratiegui Pedrosa), accreditata solo del 4° posto nel programma di gare di Cagliari.

Finale femminile: 

Maria Del Carmen Villalba Sanchez (SPA)-Jessica Castello Lopez (SPA) vs Veronica Virseda Sanchez (SPA)-Barbara Las Heras Monterde (SPA): 3-6/7-6/6-2; 

Finale maschile: 

Javier Gonzalez Barahona (SPA)-Inigo Zaratiegui Pedrosa (SPA) vs Alejandro Arroyo Albert (SPA)-Ivan Ramirez Del Campo (SPA): 6-2/6-3.


Nessun commento